Comune di Carrara

Parco Puccinelli chiuso per Pasqua: la posizione dell'Amministrazione

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Altre Notizie
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Altre Notizie » lettura Notizie e Comunicati
Parco Puccinelli chiuso per Pasqua: la posizione dell'Amministrazione
Logo Comune
08-04-2015

Quello delle festività pasquali è un inconveniente che certamente non dovrà più ripetersi.
Questo l’impegno dell’Amministrazione comunale per evitare che possa verificarsi nuovamente la chiusura del parco Puccinelli a Marina di Carrara.
Il Comune, tramite Convenzione, ha affidato da circa dieci anni la gestione del parco pubblico ad una Associazione di volontariato per lo svolgimento di attività di custodia e sorveglianza dell’area verde per tutti i giorni dell’anno.
L’Associazione ha sempre dimostrato di saper assolvere pienamente il compito che le è stato affidato, come dimostrato dal fatto che mai in passato si sono registrati disservizi o segnalazioni di disagio all’interno dell’area verde.
Pur tuttavia, per evitare che in futuro possano verificarsi di nuovo situazioni come quelle avvenute durante le festività pasquali, sarà fatto obbligo all’Associazione di segnalare immediatamente all’Amministrazione eventuali difficoltà nel garantire il servizio, in modo che il Comune possa sopperire con personale della Polizia Municipale o di altri servizi esterni.
L’Amministrazione comunale si scusa, pertanto, con i cittadini e soprattutto con i piccoli, che non hanno potuto fruire del parco pubblico, assicurando il proprio impegno affinché in futuro non possano più verificarsi simili disservizi.

 

Ultima modifica 22/04/2015

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da ISWEB S.p.A. con la soluzione eCOMUNE

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara č sviluppato con il CMS ISWEBŪ di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it