Comune di Carrara

AVVISO PUBBLICO - Pubblicato un avviso pubblico per il rilascio di concessione di suolo pubblico per l'installazione di una giostra storica nel periodo compreso tra il prossimo 8 dicembre e il 2 aprile 2018 a Carrara e Avenza.

Ricerca assistita
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Altre Notizie
Icona freccia bianca
Home Page » Documentazione » Altre Notizie » lettura Notizie e Comunicati
AVVISO PUBBLICO - Pubblicato un avviso pubblico per il rilascio di concessione di suolo pubblico per l'installazione di una giostra storica nel periodo compreso tra il prossimo 8 dicembre e il 2 aprile 2018 a Carrara e Avenza.
Logo Comune
10-11-2017
Data di scadenza della notizia: 20-11-2017

Poiché a seguito del precedente avviso nessuna istanza è stata presentata entro i termini indicati per l’installazione di giostre in Piazza Alberica a Carrara e in piazza Finelli a Avenza, il Comune ha deciso di procedere alla pubblicazione di un nuovo avviso pubblico.
Al fine di incentivare la presentazione di istanze è stato previsto, però, un periodo di installazione più ampio rispetto al precedente bando: le giostre potranno cioè essere installate dal prossimo 8 dicembre al 2 aprile 2018.
 L’amministrazione comunale ha deciso di attivare strumenti finalizzati alla selezione di progetti inerenti lo svolgimento sull’intero territorio di manifestazioni e iniziative di rilevanza turistico - culturale, unitamente ad interventi sulle aree pubbliche che contribuiscano a realizzare un insieme di iniziative integrate, con obiettivi comuni di rilancio dell’offerta cittadina.
Le domande di partecipazione a questo nuovo avviso pubblico, redatte utilizzando gli appositi modelli debitamente compilati, dovranno essere inoltrate entro le ore 12.00 del prossimo 20 novembre al Settore Fiscalità Locale, Innovazione tecnologica, Servizi alle Imprese e Turismo, U.O. Turismo, Piazza 2 giugno n. 1, 54033 Carrara, secondo le varie modalità indicate nell’avviso.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Settore Fiscalità Locale, Innovazione Tecnologica, Servizi alle Imprese e Turismo tel.0585/641224 – 641471, o scrivere una mail a cristina.demontis@comune.carrara.ms.it, oppure tania.gualdo@comune.carrara.ms.it
 

Ultima modifica 16/11/2017

Notizie e Comunicati correlati

31-05-2017
- Disposta dal Comune di Carrara l’apertura facoltativa degli esercizi di acconciatore e estetista ....
20-02-2014
- E’ stato pubblicato il bando per la concessione dei servizi di accoglienza e informazione turistica. Il ....

Condividi questo contenuto

Note legali - Posta Elettronica Certificata - Privacy - Redazione Web - Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Responsabile sito

Comune di Carrara - piazza 2 giugno, 1 - 54033 Carrara  - Codice Fiscale e Partita IVA: 00079450458

Telefono: +39 0585 6411 - Fax: +39 0585 641381 - E-mail: urp@comune.carrara.ms.it - Posta Elettronica Certificata: comune.carrara@postecert.it

Il portale del Comune di Carrara è un progetto realizzato da Internet Soluzioni con la piattaforma ISWEB - Content Management Framework

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Carrara è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it